carissimi...prendo spunto da questo mio trade serale che commento nel grafo per rispondere ad un gentil lettore che non riesce a capire come faccio ad essere sempre oltre il limite....suscitando anche l'invidia di qualke altro....insomma rocky over the limit...( dicevo a una persona per me ormai tradare e come guidare na macchina ...ho imparato e ora per me è una cosa naturale guidarla).
dunque alla base di tutto ci vogliono le palle poi per arrivare a oltre il limite bisogna saper coordinare okki e testa oltre a conoscere la tecnica di base che molti insegnano ma poki poi di questi sanno far nella realta' ...cioe' fan kiakkere e corsi a pagamento ma poi si pisciano nelle mutande quando è ora di agire.
Alla base ci vuole una piatta di minimo livello non quelle sgangherate che molti mi dicono di usare...fatevi furbi mandateli a fanculo sti strz....
in base al percorso poi scelgo la macchina con cui affrontarla ...per esempio ieri sera avevo bisogno per quel mercato ( strada) una piccolina ma che acceleri al max...quindi ho scelto questa.
il 2 minuti settato su sp è devastante per fare i pull rocky....come vedete nel grafo avete:
- il kontakilometro : volume avg a linea ( somma volumi per 2 minuti ...è un proxi dell'acceleraz) 20.000 è un punto di max nel contakilometro in mercati normali ...metteteci una linea sopra così è istintivo quando la tocca...
- il grafo...metteteci le linee rosse sul minimo di giornata e sui livelli sempre na linea( così non sbagliate)
- il battuto (cioe' la differenza tra denaro e lettera tikkata sul 2 minuti) ossia il delta
- il conta long : volume up ..vedete 12.000 al minuto è il fuori giri
- il conta short: volume down...idem
questa è la macchina che guidate ....con gli strumenti!!!
Ora voi dovete guidarla quindi dovete capire la strada:
qual'é la segnaletica che dovete usare ?
su nell'acceleraz vedete la doppia maxima ribassista coincide con l'attakko al minimo 93, 5 daily e ruba stop con 92,5 avete il nuovo minimo ....siete in curva e dovete aspettare il rettilineo per entrare....
quando torna verso 92 alle 21.04..cosa succede e cosa dovete aspettarvi ?
entro se l'acceleraz ribassista è piu' bassa e cerco di sfruttare il pattner tecnico doppio minimo...
entro 93 metto lo stop a 92....perdita 1 punto max...controllo i volumi up se salgono e fin dove...arrivano a 12.000 e l'acceleraz è verde max sui 20.000... la differenza battuta è max.... sono nella fiammata tutto ok
passano i minuti ( 4 minuti)...check up volumi up e acceleraz si prosegue....
metto il profit sul livello che vedo sopra sulla linea da me gia' tracciata prima su 98...
parte la candela delle 21.12...salgono i volumi ma l'acceleraz scende...devo uscire...
la piatta mi esegue...blinkkkkkkkkkkkkkkkkk....
8 minuti- 5 punti 250 dollari...pull fatto!!!!!!!!!!!!!
this is rocky pull
PS. saluti lunedi' sono assente per impegni personali a milano.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.